Competenze
"AmicoinComune" è una struttura innovativa che il Comune di Aosta ha voluto mettere al servizio della Sua collettività, con l’intento di attuare politiche di semplificazione e sburocratizzazione e assicurare, nel contempo, l’erogazione di prestazioni di alta qualità.
E’ situato al piano terreno del Municipio (Piazza Chanoux n. 6, a cui si accede di norma previa prenotazione) e costituisce l’unico punto di riferimento per cittadini e imprese rispetto ai servizi erogati dall’Ente.
Chi Vi accoglierà: una équipe di operatori polifunzionali, ovvero persone adeguatamente selezionate e formate, in grado di rispondere alle richieste e di evadere le istanze in modo rapido e professionale e di agire comunque da tramite tra Voi e gli uffici competenti per il disbrigo di quelle più complesse.
Unità organizzativa genitore
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Elenco servizi offerti
Sede principale
Contatti Utili
Ulteriori Informazioni
Orario uffici:
Lunedì, Martedì e Mercoledì dalle ore 08:30 alle ore 14:00
Giovedì dalle ore 08:30 alle ore 15:00
Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:30
Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2025, 14:46