Description
In occasione della 16/a edizione del Marché Vert Noël sono state istituite alcune modifiche temporanee alla circolazione, partire dalla cerimonia inaugurale in programma venerdì 22 novembre alle ore 18 nei giardini Lussu e, a seguire, in piazza Chanoux.
Qui l'ordinanza con le modifiche generali.
Il provvedimento è stato poi modificato dalle seguenti previsioni.
A integrazione del punto n.4 nelle giornate di sabato 7, 14, 21, 28 dicembre 2024 e 4 gennaio 2025 si autorizza, per i soli permessi Ztl di tipo “H” ( transito e sosta per i clienti delle strutture ricettive per il tempo utile per effettuare il carico e scarico bagagli), la sosta con durata massima di 1 ora - da segnalare con “disco orario” e con uno stampato identificativo della struttura ricettiva ospitante esposto in modo visibile sul cruscotto - in qualunque stallo a pagamento “blu” in Aosta.
A integrazione del punto n. 6 si istituisce il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli dal 19 novembre alle ore 24 dell’8 gennaio 2024, in ulteriori 2 stalli di sosta a pettine a pagamento, a Est dei 6 stalli già ricompresi nel punto dell’ordinanza.
Infine, in occasione della cerimonia inaugurale della manifestazione, in programma venerdì 22 novembre nei giardini “Emilio Lussu” e in piazza Chanoux, tramite un’ordinanza sono state istituite le seguenti modifiche temporanee alla circolazione, in vigore venerdì 22 novembre.
Dalle ore 16 alle ore 20:
- divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, compresi quelli aventi qualunque titolo autorizzativo o permesso Ztl, in piazza Chanoux e in viale Conseil des Commis, compreso il tratto Sud non Ztl.
Dalle ore 17 alle ore 20:
- divieto di transito per tutti i veicoli, compresi quelli del trasporto pubblico locale di linea o aventi qualunque titolo autorizzativo o permesso Ztl, in piazza Chanoux e in viale Conseil des Commis (tratto Ztl).
Dalle ore 18,30:
- divieto di transito per tutti i veicoli, in viale Conseil des Commis Sud (tratto non Ztl) e in via Festaz in prossimità del semaforo, per la durata della cerimonia, disposto ed eseguito da operatori di Polizia in servizio e con compiti di polizia stradale, per consentire il passaggio in sicurezza della banda musicale, delle autorità e dei partecipanti al seguito che sfileranno dai giardini “Lussu” fino a piazza Chanoux.
Dernière modification: 19 novembre 2024, 18:22