suivez-nous sur
Rechercher

Ufficio Presidenza del Consiglio Comunale

La Segreteria supporta l'attività dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale ed in particolare del Presidente

Municipium

Compétences

Il Presidente del Consiglio comunale riceve su appuntamento.
 
La Segreteria supporta l'attività dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale ed in particolare del Presidente, che ha la responsabilità del funzionamento, della convocazione, della predisposizione dell'ordine del giorno e del programma dei lavori del Consiglio, del coordinamento dei lavori delle commissioni consiliari, della convocazione e della presidenza della conferenza dei capigruppo. La Segreteria è il punto di riferimento in materia di solidarietà internazionale e cooperazione decentrata.
Municipium

Parent de l'unité organisationelle

Municipium

Type d'organisation

Municipium

Personnes qui composent la structure

Municipium

Siège principal

Municipio

P.za Emile Chanoux, 1, 11100 Aosta AO, Italia

Municipium

Plus d'informations

Piazza Chanoux n. 1 - I piano
Tel. 0165/300424 Fax 0165/34917
e-mail: presidenza-consiglio@comune.aosta.it

Dernière modification: 10 juin 2024, 14:41

Dans quelle mesure les informations sur cette page sont-elles claires?

Merci, votre avis nous aidera à améliorer le service !

Quels étaient vos aspects préférés?
1/2
Où avez-vous rencontré le plus de difficultés ?
1/2
Voulez-vous ajouter plus de détails?
2/2
Veuillez saisir jusqu'à 200 caractères
Il faut vérifier que vous n'êtes pas un robot