Municipium
Compétences
L'ufficio Traffico è lo sportello unico di riferimento per il cittadino in merito alle procedure amministrative in materia di mobilità.
L'ufficio Traffico si occupa di:
- Autorizzazioni alle Occupazioni temporanee e permanenti del suolo pubblico;
-
- Autorizzazioni per il cittadino
-
-
-
- Autorizzazioni per le imprese
-
- Redazione delle Ordinanze dirigenziali temporanee e permanenti per le variazioni concernenti la circolazione stradale;
-
-
- Autorizzazioni alla posa di Specchi parabolici;
-
-
-
- Rilascio pareri per il posizionamento di “dehors” estivi ed invernali;
-
-
-
- Rilascio pareri per nuove aperture di passi carrabili;
-
Regolamenti
Municipium
Parent de l'unité organisationelle
Municipium
Responsable
Municipium
Type d'organisation
Municipium
Personnes qui composent la structure
Municipium
Liste des services offerts
Municipium
Siège principal
Municipium
Contacts
Occupazione del suolo pubblico, ordinanze relative alla viabilità e posa specchi parabolici : +39 0165300560
Autorizzazioni per i passi carrabili : +39 0165300544
Email : protocollo@pec.comune.aosta.it
Municipium
Plus d'informations
Orario di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì: 8.30-12.30
Fax: 0165/300570
Dernière modification: 9 décembre 2024, 10:44