Descrizione
Per consentire l’ultimazione dei lavori di scavo per l’allaccio alla rete fognaria per conto dell’Arer, tramite un’ordinanza sono state istituite le seguenti modifiche temporanee alla circolazione, in vigore dal 3 al 19 ottobre in via Pollio Salimbeni, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Liconi e via Alessi:
· chiusura al traffico veicolare, con contestuale divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada per tutti i veicoli, a esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori.
Verranno affisse indicazioni per informare in merito al periodo di chiusura della strada e i possibili percorsi alternativi, e sarà garantito il transito ai residenti e ai conducenti dei mezzi di soccorso e di polizia, i cui veicoli sono autorizzati al transito rispettivamente per raggiungere le proprie abitazioni e per gli interventi di soccorso e di emergenza.
Indirizzo
A cura di
Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2025, 14:09