Descrizione
Per consentire l’esecuzione di lavori di carico/scarico di materiale edile, tramite un’ordinanza sono state istituite le seguenti modifiche temporanee alla circolazione in via delle Betulle, all’altezza del civico n. 72, in vigore il 20 e il 21 febbraio dalle ore 8 alle ore 18:
- chiusura al traffico per tutti i veicoli;
- divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada, a esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa che esegue i lavori.
Verranno affisse indicazioni per informare i residenti e i conducenti dei mezzi di soccorso in merito al periodo di chiusura della strada e dei percorsi alternativi per raggiungere, rispettivamente, le proprie abitazioni e per gli eventuali interventi di soccorso.
Inoltre, saranno garantiti e salvaguardati gli attraversamenti pedonali, gli accessi agli edifici, ai passi carrabili e alle eventuali attività commerciali presenti nella zona interessata dai lavori.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2025, 11:03