Descrizione
Con la deliberazione n. 1410, approvata lo scorso 18 novembre, il Consiglio comunale ha approvato la progettazione di fattibilità tecnico-economica l’apposizione del vincolo di interesse pubblico ai fini della procedura espropriativa e la contestuale approvazione della bozza della proposta d’intesa tra la Regione Autonoma Valle d’Aosta e il Comune di Aosta, ai sensi dell’articolo 29 della l.r. 11/1998, per la realizzazione dell’accesso alla pista antincendio boschivo di Vignole, nel comune di Aosta.
Sulla base delle norme vigenti, tale atto, comprensivo di tutti gli elaborati allegati, è depositato all’Ufficio Edilizia del Comune di Aosta (in piazza Chanoux, 1) fino alle ore 12 di martedì 21 gennaio 2025 a disposizione di chiunque voglia prenderne visione. Gli elaborati sono, altresì, visionabili sul sito Internet dell’Ente all’indirizzo https://comune.aosta.it/it/public_documents/proposta-di-intesa-tra-la-regione-ed-il-comune-di-aosta-per-i-lavori-di-realizzazione-dellaccesso-alla-pista-antincendio-boschivo-di-vignole-ai-sensi-dellart-29-della-l-r-11-98.
Come prevede l’articolo 29 della legge regionale n. 11/1998, chiunque ha la facoltà di presentare, entro il termine previsto e nel pubblico interesse, osservazioni per iscritto, su carta libera, in duplice copia alla Segreteria comunale che le acquisirà al protocollo particolare oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2024, 17:03