Ufficio Presidenza del Consiglio Comunale

La Segreteria supporta l'attività dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale ed in particolare del Presidente

Municipium

Competenze

Il Presidente del Consiglio comunale riceve su appuntamento.
 
La Segreteria supporta l'attività dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale ed in particolare del Presidente, che ha la responsabilità del funzionamento, della convocazione, della predisposizione dell'ordine del giorno e del programma dei lavori del Consiglio, del coordinamento dei lavori delle commissioni consiliari, della convocazione e della presidenza della conferenza dei capigruppo. La Segreteria è il punto di riferimento in materia di solidarietà internazionale e cooperazione decentrata.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

P.za Emile Chanoux, 1, 11100 Aosta AO, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Piazza Chanoux n. 1 - I piano
Tel. 0165/300424 Fax 0165/34917
e-mail: presidenza-consiglio@comune.aosta.it

Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2024, 14:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot