Segreteria organi istituzionali

La Segreteria Organi istituzionali svolge funzioni di supporto agli organi istituzionali

Municipium

Competenze

 
La Segreteria Organi istituzionali svolge funzioni di supporto agli organi istituzionali (Consiglio comunale, Commissioni consiliari e Giunta comunale) sotto i diversi profili dell'assistenza ai lavori, della redazione e trattamento di atti e provvedimenti e della generale attività di segreteria.
 
Presso la Segreteria Organi istituzionali sono inoltre ritirabili gli atti giudiziari depositati presso la sede comunale.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

P.za Emile Chanoux, 1, 11100 Aosta AO, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

 
 
Orario di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì: 9.00-12.00
lunedì, martedì e giovedì: 14.00 - 16.00

Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2024, 14:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot