Municipium
Competenze
Le attività dell'ufficio Organizzazione e Metodi si articolano in cinque ambiti principali:
- organizzazione, intesa come progettazione e realizzazione dei cambiamenti nella struttura organizzativa e nelle procedure di lavoro;
- formazione, che si traduce nella gestione delle risorse finanziarie destinate ai corsi di aggiornamento del personale, da reperire anche tramite l'attivazione di appositi progetti, e nell'organizzazione delle iniziative formative residenziali coinvolgenti significative fasce di dipendenti;
- programmazione, che riguarda principalmente il coordinamento degli obiettivi del piano esecutivo di gestione;
- controllo, a supporto del nucleo di valutazione, consistente nella verifica del raggiungimento degli obiettivi stabiliti nel piano esecutivo di gestione;
- informazione interna, sia attraverso la diffusione di disposizioni di interesse generale, sia tramite la raccolta di dati presso i vari servizi finalizzati alla redazione di ricerche e studi da parte di enti pubblici.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : +39 0165300491
Email : organizzazione@comune.aosta.it
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 09:00