Materie del servizio
A chi è rivolto
Il servizio di refezione scolastica è rivolto agli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di Aosta.
Come fare
L’iscrizione è obbligatoria per tutti coloro che intendono usufruire del servizio, anche per coloro che erano già iscritti e in regola con i pagamenti delle bollette riferite all’anno scolastico precedente.
I genitori dei minori che intendono usufruire del servizio durante l’anno scolastico 2024/2025, dovranno provvedere all’iscrizione on line sullo sportello telematico del Comune di Aosta (link: https://sportellotelematico.comune.aosta.it/).
Il modulo di iscrizione on-line dà la possibilità di richiedere direttamente diete individuali e assistenza individuale allegando la relativa certificazione medica. Se la domanda di dieta individuale è presentata contestualmente all’iscrizione, essa avrà effetto a decorrere dal primo giorno di scuola; per la presentazione in date successive, la dieta individuale sarà somministrata a partire dalle 48 ore successive alla richiesta.
Valutazione_servizio_refezione
Cosa serve
Identità digitale (SPID, CIE, CNS, eIDAS)
Attestazione ISEE:
Per ISEE da 0,00 a 4.000,00 Euro riduzione del 75%
Per ISEE da 4.000,01 a 6.500,00 Euro riduzione del 50%
Nei casi di dieta specifica si chiede il certificato medico
Nei casi di richiesta di assistenza individuale si chiede la relativa l'attestazione
Cosa si ottiene
Iscrizione alla refezione scolastica
Tempi e scadenze
Anno scolastico
Accedi al servizio
Canale digitale:
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2024, 16:42