Municipium
Competenze
L'ufficio Traffico è lo sportello unico di riferimento per il cittadino in merito alle procedure amministrative in materia di mobilità.
L'ufficio Traffico si occupa di:
- Autorizzazioni alle Occupazioni temporanee e permanenti del suolo pubblico;
-
- Autorizzazioni per il cittadino
-
-
-
- Autorizzazioni per le imprese
-
- Redazione delle Ordinanze dirigenziali temporanee e permanenti per le variazioni concernenti la circolazione stradale;
-
-
- Autorizzazioni alla posa di Specchi parabolici;
-
-
-
- Rilascio pareri per il posizionamento di “dehors” estivi ed invernali;
-
-
-
- Rilascio pareri per nuove aperture di passi carrabili;
-
Regolamenti
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Occupazione del suolo pubblico, ordinanze relative alla viabilità e posa specchi parabolici : +39 0165300560
Autorizzazioni per i passi carrabili : +39 0165300544
Email : protocollo@pec.comune.aosta.it
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orario di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì: 8.30-12.30
Fax: 0165/300570
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 10:44