Description
Nella sezione “Albo pretorio online” del sito Internet dell’Ente è stato pubblicato l’avviso per l’individuazione di un soggetto del Terzo settore che manifesti la disponibilità alla co-progettazione e alla gestione di in partnership di interventi nel settore dei servizi agli del Comune di Aosta, oltre che alla compartecipazione economica al progetto.
L’accordo di collaborazione relativo alla co-progettazione, da stipularsi in forma di convenzione tra il Comune di Aosta e il soggetto selezionato, avrà la durata di due anni, a partire dal 1° giugno 2025, eventualmente rinnovabili per ulteriori due anni.
Sono ammessi alla co-progettazione tutti i soggetti del Terzo settore in forma singola o associata iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) o a uno dei registri attualmente previsti dalle normative di settore fino alla piena operatività del RUNTS.
il costo complessivo stimato per la co-progettazione, l’organizzazione e la gestione degli interventi e dei servizi è pari a 2.263.158 euro annui Iva inclusa.
Tale costo sarà finanziato per il 95% dal Comune di Aosta per un per un importo massimo di 2 milioni e 150 mila euro annui Iva inclusa e per il 5% dal soggetto selezionato con risorse monetarie proprie o autonomamente reperite messe a disposizione.
La procedura di istruttoria pubblica si svolgerà in tre fasi distinte: selezione del partner al fine dell’individuazione del progetto definitivo; co-progettazione condivisa con la possibilità di apportare variazioni al progetto presentato e stipula della convenzione.
I soggetti interessati a partecipare alla procedura di co-progettazione dovranno far pervenire via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it la documentazione richiesta secondo le modalità descritte dall’avviso entro le ore 12 di giovedì 20 marzo 2025.
L’avviso e tutta la documentazione collegata sono pubblicati sul sito Internet comunale, www.comune.aosta.it all’indirizzo https://jcity-aosta.partout.it/web/trasparenza/dettaglio-albo-pretorio.
Eventuali quesiti e richieste di informazioni dovranno pervenire agli indirizzi di posta elettronica anziani@comune.aosta.it oppure b.griva@comune.aosta.it entro le ore 12 del 12 marzo 2025. Le domande e le relative risposte fornite dall’Amministrazione saranno pubblicate sul sito web comunale nella stessa sezione dell’avviso.
Contenu connexe
Dernière modification: 17 février 2025, 17:18