Trasparenza amministrativa
Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa.
Actualités (31)
Pubblicati gli avvisi per la nomina dei rappresentanti del Comune all’interno dell’Arer e del Consorzio Mère des rives
i termini per la presentazione delle candidature sono il 28 novembre (Arer) e il 10 dicembre (Consorzio Mère des rives)
Convocata in seduta referente la Commissione "Affari istituzionali"
Il 19 novembre saranno tre i punti all'ordine del giorno dopo l'elezione del Presidente e del Vicepresidente dell'organo consiliare
Il 19 novembre seduta della Commissione “Politiche del territorio - Opere Pubbliche”
L'organo consiliare esaminerà in seduta referente una variante al Piano regolatore
Administratif (4)
Servizio economato provveditorato, ufficio unico acquisti ed assicurazioni
Il Segretario Generale del Comune di Aosta è Stefano Franco.
Documents (7)
AREA A1 – SEGRETERIA GENERALE – ASSETTO ORGANIZZATIVO DELL’ENTE - ASSUNZIONE DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO – ATTRIBUZIONE INCARICO DIRIGENZIALE DI SECONDO LIVELLO DELL’AREA “A3 - SERVIZI SOCIALI, DEMOGRAFICI E PUBBLICA ISTRUZIONE”
AREA A1 - SEGRETERIA GENERALE - ASSETTO ORGANIZZATIVO DELL'ENTE - INCARICO DIRIGENZIALE DI PRIMO LIVELLO DI COORDINATORE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO E INCARICO DIRIGENZIALE DI SECONDO LIVELLO DELL’AREA A5 “RISORSE UMANE, MANIFESTAZIONI, SPORT, ATTIVITÀ PRO
AREA A1 - SEGRETERIA GENERALE - ASSETTO ORGANIZZATIVO DELL'ENTE - CONFERIMENTO INCARICO DIRIGENZIALE DI REGGENZA DELL’AREA “A6-POLIZIA LOCALE” AI SENSI DELL’ART. 26, COMMA 2, DELLA L.R. 22/2010