Salta al contenuto principale
Trasparenza amministrativa

Trasparenza amministrativa

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa.

Novità (35)

Il 29 dicembre il bilancio all'esame del Consiglio comunale
Comunicati 23 dicembre 2025

Il 29 dicembre il bilancio all'esame del Consiglio comunale

All’ordine del giorno sono iscritti tre punti, tutti rientranti nella seduta deliberativa

Commento del sindaco Rocco alla mozione A.P.S. fucina di talenti, respinta dal Consiglio comunale
Comunicati 19 dicembre 2025

Commento del sindaco Rocco alla mozione A.P.S. fucina di talenti, respinta dal Consiglio comunale

Il sindaco Raffaele Rocco spiega le motivazioni che hanno condotto alla bocciatura in aula della mozione presentata dal gruppo Fratelli d’Italia Valle d’Aosta

Pubblicata una variante non sostanziale al Piano regolatore generale comunale
Comunicati 18 dicembre 2025

Pubblicata una variante non sostanziale al Piano regolatore generale comunale

Fino al 4 febbraio 2026 gli elaborati saranno a disposizione all’Ufficio Urbanistica (ma anche su questo sito) per eventuali osservazioni

Amministrazione (3)

Servizio economato provveditorato, ufficio unico acquisti ed assicurazioni

Vai alla Pagina

Il Segretario Generale del Comune di Aosta è Stefano Franco.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa dell’assetto giuridico ed amministrativo del personale del Comune.

Vai alla Pagina

Documenti (7)

AREA A1 – SEGRETERIA GENERALE – ASSETTO ORGANIZZATIVO DELL’ENTE - ASSUNZIONE DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO – ATTRIBUZIONE INCARICO DIRIGENZIALE DI SECONDO LIVELLO DELL’AREA “A3 - SERVIZI SOCIALI, DEMOGRAFICI E PUBBLICA ISTRUZIONE”

Vai alla Pagina

AREA A1 - SEGRETERIA GENERALE - ASSETTO ORGANIZZATIVO DELL'ENTE - INCARICO DIRIGENZIALE DI PRIMO LIVELLO DI COORDINATORE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO E INCARICO DIRIGENZIALE DI SECONDO LIVELLO DELL’AREA A5 “RISORSE UMANE, MANIFESTAZIONI, SPORT, ATTIVITÀ PRO

Vai alla Pagina

AREA A1 - SEGRETERIA GENERALE - ASSETTO ORGANIZZATIVO DELL'ENTE - CONFERIMENTO INCARICO DIRIGENZIALE DI REGGENZA DELL’AREA “A6-POLIZIA LOCALE” AI SENSI DELL’ART. 26, COMMA 2, DELLA L.R. 22/2010

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot