Nuovo avviso di pubblico incanto per la vendita delle 15 unità immobiliari del complesso “Villette ex impiegati Cogne”

Gli storici alloggi del quartiere Cogne con le rispettive pertinenze saranno venduti all'asta in tre lotti o, in seconda battuta, con offerte sulle singole unità immobiliari

Data :

31 dicembre 2024

Nuovo avviso di pubblico incanto per la vendita delle 15 unità immobiliari del complesso “Villette ex impiegati Cogne”
Municipium

Descrizione

Si informa che nella sezione “Albo Pretorio” del sito Internet comunale www.comune.aosta.it - accessibile scorrendo la homepage oppure attraverso il percorso “Amministrazione”, “Documenti e dati”, “Pubblicazioni all’Albo Pretorio” - è stato pubblicato il nuovo avviso relativo al pubblico incanto di 15 unità immobiliari a uso abitativo facenti parte del complesso immobiliare denominato “Villette ex Impiegati Cogne”. ubicato tra via Pollio Salimbeni, via Liconi, via Verraz, via Elter e corso Battaglione Aosta.

Come stabilito dagli indirizzi della Giunta - approvati con la deliberazione n. 205 dello scorso 8 novembre, in parte modificati con la deliberazione n. 244 del 20 dicembre – l’alienazione avverrà tramite stipula di contratto di compravendita mediante asta pubblica in distinti lotti e in seconda battuta per singole unità abitative.

Il lotto A, con prezzo a base d’asta di 681.370 euro, comprende tre unità immobiliari site in via Pollio Salimbeni e due in via Verraz; il lotto B, con prezzo a base d’asta pari a 755.220 euro, comprende cinque alloggi in via Verraz; il lotto C, prezzo a base d’asta 843.290 euro, cinque unità in via Elter.

Come accennato, è prevista la possibilità di presentare offerta per una o più singole unità abitative, ma tale modalità di aggiudicazione verrà presa in considerazione solo nell’ipotesi in cui non pervengano offerte per ciascuno dei tre lotti.

Gli interessati dovranno far pervenire le offerte entro le ore 12 di venerdì 28 febbraio 2025.

Per la descrizione più dettagliata dei beni oggetto di vendita e per le modalità di presentazione delle offerte e di partecipazione alla gara, è possibile prendere visione dell’avviso e di tutta la documentazione informativa relativa ai beni oggetto del pubblico incanto sul sito web dell’Ente.

Per eventuali richieste di chiarimento è possibile rivolgersi esclusivamente via posta elettronica agli indirizzi patrimonio@comune.aosta.it, r.sacco@comune.aosta.it e l.mammoliti@comune.aosta.it.

Ultimo aggiornamento: 31 dicembre 2024, 16:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot