Descrizione
Da sabato 22 novembre (inaugurazione venerdì 21 alle ore 18) torna la grande manifestazione del periodo a cavallo tra fine autunno e inzio inverno, il Marché Vert Noël, che festeggia quest'anno la sua 17/a edizione.
Il mercatino di Natale di Aosta è pronto ad accogliere le decine di migliaia di visitatori che ogni anno scelgono di visitarlo insieme alle altre attrattive e luoghi di interesse della città, contribuendo a renderla ancora più viva e colorata unitamente alle animazioni e ai decori allestiti dall'Amministrazione comunale dai partner pubblici e privati: Regione autonoma Valle d'Aosta; Chambre Valdôtaine des entreprises et des activités libérales; CVA Spa; Skyway Monte Bianco; Pila Spa e BCC Valdostana.
Il Marché Vert Noël sarà visitabile fino a martedì 6 gennaio 2026 tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20 (giovedì 25 dicembre 15 – 20; giovedì 1° gennaio 2026 11 – 20).
Per consentire il sicuro svolgimento della manifestazione sono state istituite diverse modifiche temporanee alla circolazione e alla disciplina dei permessi ZTL.
Al link in basso è possibile trovare un prospetto riepilogativo dei principali provvedimenti adottati e discendenti dall'impossibilità, per tutto il periodo di svolgimento del mercatino, di transitare e/o sostare in piazza Chanoux (con parziali eccezioni per i titolari di permessi ZTL negli orari di chiusura degli chalet).
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2025, 16:56