Municipium
Competenze
L'ufficio Traffico è lo sportello unico di riferimento per il cittadino in merito alle procedure amministrative in materia di mobilità.
L'ufficio Traffico si occupa di:
- Autorizzazioni alle Occupazioni temporanee e permanenti del suolo pubblico;
-
- Autorizzazioni per il cittadino
-
-
-
- Autorizzazioni per le imprese
-
- Redazione delle Ordinanze dirigenziali temporanee e permanenti per le variazioni concernenti la circolazione stradale;
-
-
- Autorizzazioni alla posa di Specchi parabolici;
-
-
-
- Rilascio pareri per il posizionamento di “dehors” estivi ed invernali;
-
-
-
- Rilascio pareri per nuove aperture di passi carrabili;
-
Regolamenti
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Occupazione del suolo pubblico, ordinanze relative alla viabilità e posa specchi parabolici : +39 0165300560
Autorizzazioni per i passi carrabili : +39 0165300544
Email : protocollo@pec.comune.aosta.it
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orario di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì: 8.30-12.30
Fax: 0165/300570
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 10:44