Municipium
Compétences
L'ufficio Traffico è lo sportello unico di riferimento per il cittadino in merito alle procedure amministrative in materia di mobilità.
L'ufficio Traffico si occupa di:
- Autorizzazioni alle Occupazioni temporanee e permanenti del suolo pubblico;
-
- Autorizzazioni per il cittadino
-
-
-
- Autorizzazioni per le imprese
-
- Redazione delle Ordinanze dirigenziali temporanee e permanenti per le variazioni concernenti la circolazione stradale;
-
-
- Autorizzazioni alla posa di Specchi parabolici;
-
-
-
- Rilascio pareri per il posizionamento di “dehors” estivi ed invernali;
-
-
-
- Rilascio pareri per nuove aperture di passi carrabili;
-
Regolamenti
Municipium
Parent de l'unité organisationelle
Municipium
Responsable
Municipium
Type d'organisation
Municipium
Personnes qui composent la structure
Municipium
Siège principal
Municipium
Contacts
Occupazione del suolo pubblico, ordinanze relative alla viabilità e posa specchi parabolici : +39 0165300560
Autorizzazioni per i passi carrabili : +39 0165300544
Email : protocollo@pec.comune.aosta.it
Municipium
Plus d'informations
Orario di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì: 8.30-12.30
Fax: 0165/300570
Dernière modification: 9 décembre 2024, 10:44