Municipium
Materie del servizio
Municipium
A chi è rivolto
A coloro che hanno utenze domestiche e non domestiche da cessare.
Municipium
Come fare
La dichiarazione, sottoscritta dal dichiarante, deve essere presentata entro il termine di 60 giorni dalla data in cui si verifica una circostanza di cessazione dell'utenza.
I contribuenti possono utilizzare le seguenti modalità:
- Invio telematico dei moduli presenti all'indirizzo mail protocollo@comune.aosta.it, allegando la scansione di un proprio documento di identità
- presentazione dell'istanza cartacea presso lo Sportello Amico in Comune, utilizzando i modelli FINES 22.t e 22.tbis scaricabili dal sito: https://www.celva.it/it/fines-tributi-e-imposte/tassa-rifiuti-tari/ per la loro compilazione consultare la Guida 23.t presente sullo stesso sito
- utilizzo del servizio on-line, vedere nel prosieguo della pagina per il link di accesso.
Municipium
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
- SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
- tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Municipium
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente con l'avviso di cessazione nei sistemi informativi del Comune. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Municipium
Tempi e scadenze
...
Municipium
Accedi al servizio
Municipium
Condizioni di servizio
Condizioni di servizio
Municipium
Contatti
Email : tributi@comune.aosta.it
Municipium
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 14:57