Description
Nella sezione “Consultazioni Preliminari di Mercato” del portale telematico Place VDA è stato pubblicato un Avviso per individuare operatori economici interessati a presentare proposte progettuali mediante lo strumento del Partenariato Pubblico Privato (PPP) finalizzate alla realizzazione e alla gestione di un nuovo maneggio da realizzare in località Tsambarlet.
L’avviso ha lo scopo di attivare un confronto concorrenziale tra più soggetti al fine di individuare, a seguito di valutazione, la proposta progettuale maggiormente rispondente all’interesse pubblico del Comune di Aosta, il cui proponente sarà denominato promotore.
Il valore complessivo stimato del PPP ammonta a 4,27 milioni di euro a cui andranno sommati i costi per le spese tecniche e per la realizzazione del Partenariato.
Il contributo pubblico è fissato nella misura massima del 49% dell’investimento, e comunque nell’importo massimo di 2,09 milioni di euro.
Il termine di scadenza per la presentazione delle candidature è fissato per le ore 17 del giorno 12 maggio 2025.
Tutte le informazioni riguardo alla procedura e alle le modalità di presentazione delle istanze sono pubblicate sull’Avviso.
Le comunicazioni relative alla consultazione, comprese le eventuali richieste di chiarimenti sulla procedura, dovranno avvenire esclusivamente mediante l’utilizzo del portale telematico Place VDA.
Adresse
Annexes
Contenu connexe
Dernière modification: 28 mars 2025, 12:31